domenica 13 novembre 2011

Venerdì 25 Novembre | HOMEWORK at Lanificio159


Qualcosa sta cambiando. L’aria è diversa, e non tanto per il freddo che fatica ad arrivare. E’ ovunque, quasi invisibile eppure percettibilissimo, e Beat up! non poteva che lasciarsi trasportare da questo flusso.

Per il suo secondo appuntamento stagionale al Lanificio159, Venerdì 25 Novembre Beat up! ha il piacere e l’onore di portare per la prima volta a Roma gli Homework.
Se fossimo ad un seminario sulla musica House di qualità sareste pregati di mettervi comodi e seguire con attenzione la lezione, ma preferiamo la pratica alla teoria e con loro vi assicuriamo che è difficile star fermi. Di base ad Amsterdam, con il cuore e la testa nel mitico negozio di vinili “Concerto”, Tom Waist e Zip Stolk hanno preso la Chicago House più scura mischiandola al funky newyorkese e ad un pizzico di tech per tirarne fuori un suono fresco ed innovativo, mantenendo al centro un’impronta ludica e spensierata che ha reso le loro produzioni apprezzate da stampa e pubblico. Agli inizi uno dei loro marchi di fabbrica era indossare una camicia bianca con tanto di cravattino nero durante le loro esibizioni, poi ci si è accorti che oltre all’estetica in loro c’era molto altro. E i primi sono stati la Made To Play di Jesse Rose e la berlinese Exploited Rec, che hanno scommesso su di loro pubblicando gli EP “Trumpet Express”, “I Got One / Fissa Tune”, e l’ultimo “Hudson Square”. I loro lavori, così come i loro set, colpiscono per varietà e originalità, senza mai dimenticare quel groove incalzante che trascina via più di un ciclone. Ascoltate “I Got One (You’re It)” e capirete di cosa stiamo parlando.

Ad accompagnarli e portare voi fino al punto di non ritorno ci penseranno i resident Hot Loop.

Feel THE CHANGE.

Line up:
HOMEWORK (Made To Play – Exploited / Netherlands)
Visual:

LANIFICIO 159
Via di Pietralata 159/a, Roma
Ingresso gratuito fino all'01:00, dopo 10€ con drink

Sponsored by:
STANZA 7.9 • clothing concept store
Via del Boschetto 40
Grottaferrata (RM)

Supported by:

Nessun commento:

Posta un commento