giovedì 8 settembre 2011

Sabato 17 Settembre | Discotram


Settembre è un po’ come se fosse il primo mese dell’anno. Tra chi torna e chi non si è mosso, tutti riprendono quello che avevano chiuso o lasciato in sospeso in vista della pausa estiva: volente o meno si ricomincia, aprono i negozi e le scuole, le strade tornano ad essere caotiche e tra le mille cose parte anche il conto alla rovescia per affrontare nuovamente i dancefloor invernali, cercando di farsi trovare pronti per i primi imperdibili appuntamenti della stagione in arrivo.

Beat Up! per il secondo anno torna con l’immancabile DISCOTRAM, il suo consuetudinario appuntamento in stile “Welcome Back!” fatto di house, disco, birra a fiumi e tanta follia collettiva.

Ancora una volta, dalle 19:00 alle 21:00 la tradizionale idea di club si sposta nel cuore della città, al Parco del Celio (fronte Colosseo) per un aperidisco all’aperto con bar e sound system direttamente su un vero e proprio tram storico. Ad attendervi il cosmic sound dei Resident Djs HOT LOOP, free drinks e cibo in quantità. Allo scadere del tempo poi, il tram e la festa proseguiranno nel loro viaggio cittadino fino alle 22:00, e chissà che qualcuno non avrà la possibilità di sperimentare l’esperienza di scatenarsi in movimento reggendosi agli appositi sostegni. Non mancate l’appuntamento e fatevi trovare lì, magari potreste essere tra i fortunati. Lo scorso anno è stato l’evento con la E maiuscola. Tra groove irresistibili, bagni di sudore, folli grida e curve a gomito tanti hanno partecipato, pochi sono riusciti a salire ma tutti si sono divertiti. Anche stavolta siamo pronti a stupirvi, e se possibile a far ancora più delirio, dandovi la giusta carica per tornare ad affrontare la città.

Perché ad iniziare si inizia, ma con DISCOTRAM si inizia meglio.


☞ sponsored by:
STANZA 7.9
clothing concept store
Via del Boschetto 40
Grottaferrata (RM)
stanza79.blogspot.com

_________________________________________________________________________________

Discotram
Sabato 17 Settembre 2011
Fermata “Parco del Celio” - Viale del Parco del Celio (RM)
Dalle 19:00 alle 21:00
Ingresso gratuito

Nessun commento:

Posta un commento